Login

Lost your password?
Don't have an account? Sign Up

Progetto “Fumetto a Scuola” – 2

Cari bambini, dall’inizio della scuola vi stiamo proponendo, qui sul “Kaire dei Piccoli”, tanti bei consigli su come crescere forti e sani prendendoci cura del nostro corpo, a partire dall’alimentazione, per passare all’allenamento fisico (ginnastica) imparando a fare squadra, e per finire poi con l’“allenamento spirituale” (eh sì, perché noi non siamo fatti solo di corpo e mente, ma anche di anima!), che vedremo alla fine delle puntate del “Fumetto a Scuola”.

Intanto, continuiamo a leggere le avventure della Scuola Primaria dell’I.C. Dolo di Venezia, e vediamo come andranno a finire gli allenamenti, e se Andrea si lascerà contagiare dalle frasi dispettose di Alice…

E ricordiamoci sempre che non importa come siamo fatti fuori, ma come siamo fatti dentro: ciò che importa veramente è come ci comportiamo con noi stessi, con gli altri e con Dio, e che ci manteniamo in buona salute!

Condividi su:

Facebook
WhatsApp
Email
Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*

su Kaire

Articoli correlati

Mai da soli

Omelia del Vescovo Carlo in occasione della celebrazione eucaristica del 10 luglio scorso nell’ambito del Summer Holiday dell’Unitalsi Napoli, presso l’Hotel Re Ferdinando in Ischia Porto Os 10,1-3.7-8.12; Mt 10,1-7

Da discarica abusiva ad area protetta

Come nasce un’oasi WWF Tra i vari progetti dell’associazione WWF finalizzati alla tutela dell’ambiente vi è la ricerca sul territorio italiano di aree illegali di abbandono rifiuti. Le guardie ambientali