Login

Lost your password?
Don't have an account? Sign Up

La casa sul mare per l’Ucraina

L’Ufficio di Pastorale Sociale della Diocesi di Ischia, insieme alla Caritas Diocesana e alla comunità ucraina dell’isola d’Ischia promuovono il progetto “LA CASA SUL MARE PER L’UCRAINA”.
In Italia sono arrivati già oltre 2 mila profughi dalla martoriata Ucraina: sono prevalentemente anziani in cerca di rifugio e mamme con bambini.
Sono fratelli e sorelle per i quali vanno aperti i corridoi umanitari.
E’ nostro dovere accoglierli… è nostro dovere offrire speranza a chi scappa da una guerra ingiusta lasciando il cuore nella propria patria.
Pertanto invitiamo tutti gli ischitani che hanno la possibilità di mettere a disposizione temporaneamente le proprie abitazioni o alloggi inutilizzati a contattarci al numeri:
081 983573
393 9776674
329 7145342
339 4587697

Dalle 10.00 alle 12.00 o a inviare un messaggio e saranno ricontattati.
Accogliamo gli amici ucraini che scappano dalla PAURA… e l’unica arma per sconfiggere la paura è l’AMORE.
Dimostriamo quanto è grande il cuore di Ischia ❤️

Condividi su:

Facebook
WhatsApp
Email
Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*

su Kaire

Articoli correlati

Mai da soli

Omelia del Vescovo Carlo in occasione della celebrazione eucaristica del 10 luglio scorso nell’ambito del Summer Holiday dell’Unitalsi Napoli, presso l’Hotel Re Ferdinando in Ischia Porto Os 10,1-3.7-8.12; Mt 10,1-7

Da discarica abusiva ad area protetta

Come nasce un’oasi WWF Tra i vari progetti dell’associazione WWF finalizzati alla tutela dell’ambiente vi è la ricerca sul territorio italiano di aree illegali di abbandono rifiuti. Le guardie ambientali