Login

Lost your password?
Don't have an account? Sign Up

Il Guardaroba della Solidarietà

Ci siamo!

Da giovedì 28 aprile abbiamo aperto le porte del Guardaroba della Solidarietà.

Dove? Al Ciglio, nel locale messo a disposizione dalla Chiesa ed in particolare dal parroco Don Pasquale Mattera. Il locale si trova nelle immediate vicinanze della Chiesa di S. Ciro.

L’allestimento è stato curato dal Comune di Serrara Fontana e dai volontari, come Roberta e Marianna (e altri) che, con cura ed amore, hanno catalogato gli abiti donati da tanti cittadini solidali: al momento sono disponibili solo abiti per donne e bambini.

Il Guardaroba resterà aperto dalle 9:30 alle 12:00 grazie all’aiuto dei volontari presenti. Vorremmo tenerlo aperto almeno una volta a settimana: chiunque volesse donare un po’ del proprio tempo per una giusta causa può rivolgersi a Don Pasquale, o agli amministratori comunali, o ai volontari presenti: basterà indicare il recapito telefonico e la disponibilità (giorno e orario).

Chi ha bisogno può prendere, gratuitamente, dal guardaroba.

Chi vuole donare tempo e sorrisi è ben accetto.

«Ero nudo e mi avete vestito… Ogni volta che avete fatto queste cose a uno solo dei miei fratelli più piccoli l’avete fatta a me».

di Teresa Di Costanzo

Condividi su:

Facebook
WhatsApp
Email
Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*

su Kaire

Articoli correlati

Mai da soli

Omelia del Vescovo Carlo in occasione della celebrazione eucaristica del 10 luglio scorso nell’ambito del Summer Holiday dell’Unitalsi Napoli, presso l’Hotel Re Ferdinando in Ischia Porto Os 10,1-3.7-8.12; Mt 10,1-7

Da discarica abusiva ad area protetta

Come nasce un’oasi WWF Tra i vari progetti dell’associazione WWF finalizzati alla tutela dell’ambiente vi è la ricerca sul territorio italiano di aree illegali di abbandono rifiuti. Le guardie ambientali