Login

Lost your password?
Don't have an account? Sign Up

Aurora sull’Epomeo – il primo campo estivo Legambiente a IschiaAurora sull’Epomeo

Dal 1 al 9 luglio, quota di adesione euro venti, età per partecipare tra i 15 e i 35 anni

Ischia si tinge dei colori di Legambiente con “Aurora sull’Epomeo”, il primo campo estivo firmato dall’associazione di importanza nazionale. Lo fa attraverso più giornate dal 1 al 9 luglio cariche di eventi, appuntamenti per i ragazzi dai 15 ai 35 anni di età, con una sola quota di partecipazione pari a venti euro, valida come assicurazione e iscrizione al circolo Legambiente di Ischia e Procida. 

Il programma ha inizio sabato primo luglio alle ore 9:30 con raduno per registrazione e accoglienza dei partecipanti al Campo di prossimità “Aurora sull’Epomeo” di Legambiente Ischia, presso il ristorante Miscillo a Serrara Fontana, all’inizio del percorso per salire Epomeo dalla Strada Militare. L’accoglienza comprende registrazione dei partecipanti, info e istruzioni, musica corale con il Maestro Max Ventricini, Maestro percussionista e musicoterapeuta.

Seguiranno gli interventi di G. De Angelis. socio Legambiente Ischia e Presidente Sottosezione CAI di Ischia, del Dr. Franco Mattera, Agronomo, Presidente Centro Studi Isola d’Ischia, e infine attività di yoga e mindfulness a cura del Prof. Francesco Mattera, istruttore mindfulness e yoga, guida ambientale, accompagnatore escursionistico CAI. 

Il campo “Aurora sull’Epomeo” è sponsorizzato dai supermercati Decò e vede una forte partnership con altre realtà isolane quali Libera, Forio CB, Amp Regno di Nettuno, Centro Studi Isola d’Ischia, Cai e L.A.A.I.

Per partecipare è possibile chiamare direttamente il numero 3338948394.

Condividi su:

Facebook
WhatsApp
Email
Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*

su Kaire

Articoli correlati

Mai da soli

Omelia del Vescovo Carlo in occasione della celebrazione eucaristica del 10 luglio scorso nell’ambito del Summer Holiday dell’Unitalsi Napoli, presso l’Hotel Re Ferdinando in Ischia Porto Os 10,1-3.7-8.12; Mt 10,1-7

Da discarica abusiva ad area protetta

Come nasce un’oasi WWF Tra i vari progetti dell’associazione WWF finalizzati alla tutela dell’ambiente vi è la ricerca sul territorio italiano di aree illegali di abbandono rifiuti. Le guardie ambientali