Login

Lost your password?
Don't have an account? Sign Up

Lunedì 4 dicembre 2023, come da consuetudine, è stata celebra la festa di Santa Barbara, patrona dei Vigili del Fuoco e degli uomini di mare.

Presso la Piazza Antica Reggia alle 10:00 si è tenuto il rito dell’alzabandiera ed è stata deposta la corona d’alloro ai piedi del monumento ai caduti del mare.

 La cerimonia è continuata poi presso la chiesa di Santa Maria di Portosalvo dove è stata celebrata la Santa messa presieduta da don Antonio Mazzella e padre Mario e a cui hanno partecipato i Sindaci dell’Isola, i Comandi FF.AA. e FP locali, gli Istituti Superiori “Mennella e Mattei”.

di Annalisa Leo

Condividi su:

Facebook
WhatsApp
Email
Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*

su Kaire

Articoli correlati

Mai da soli

Omelia del Vescovo Carlo in occasione della celebrazione eucaristica del 10 luglio scorso nell’ambito del Summer Holiday dell’Unitalsi Napoli, presso l’Hotel Re Ferdinando in Ischia Porto Os 10,1-3.7-8.12; Mt 10,1-7

Da discarica abusiva ad area protetta

Come nasce un’oasi WWF Tra i vari progetti dell’associazione WWF finalizzati alla tutela dell’ambiente vi è la ricerca sul territorio italiano di aree illegali di abbandono rifiuti. Le guardie ambientali