Login

Lost your password?
Don't have an account? Sign Up

Gli angeli dei giocattoli

Niente di più triste di un negozio per giocattoli che chiude i battenti, immaginiamo l’infelicità dei bambini, ma anche dei grandi che in quel negozio compravano regali per i propri figli o nipoti. Ma i fiori sbocciano anche tra le rocce, se a coltivarli arrivano gli Angeli della Carità.

Ecco allora che si mette in moto un inarrestabile meccanismo che trasporta i giocattoli invenduti, e donati dal proprietario del negozio, sulle bancarelle nel centro di Forio, con il Furgone degli Angeli, in una bellissima giornata di sole.

Così, tra un sorriso e una chiacchiera, tanti bambini hanno ricevuto il loro regalo. Il ricavato delle offerte, rigorosamente spontanee, andrà, come sempre, per l’acquisto di tutto quello che serve a rendere più semplice la vita degli assistiti dagli Angeli: una lavatrice, un frigorifero, una bolletta, una spesa alimentare, una riparazione. La ricompensa per gli Angeli? è visibile nei loro sorrisi!

Condividi su:

Facebook
WhatsApp
Email
Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*

su Kaire

Articoli correlati

Mai da soli

Omelia del Vescovo Carlo in occasione della celebrazione eucaristica del 10 luglio scorso nell’ambito del Summer Holiday dell’Unitalsi Napoli, presso l’Hotel Re Ferdinando in Ischia Porto Os 10,1-3.7-8.12; Mt 10,1-7

Da discarica abusiva ad area protetta

Come nasce un’oasi WWF Tra i vari progetti dell’associazione WWF finalizzati alla tutela dell’ambiente vi è la ricerca sul territorio italiano di aree illegali di abbandono rifiuti. Le guardie ambientali