Login

Lost your password?
Don't have an account? Sign Up

Una sezione competitiva completamente online

Sarà il pubblico della rete a decidere quale opera della sezione “Confini” riceverà il premio come miglior film, attraverso una votazione accessibile agli utenti della piattaforma online del festival.

Al via la 22^ edizione dell’Ischia Film Festival

Saranno trenta le opere della sezione online CONFINI, selezionate in occasione della 22^ edizione dell’Ischia Film Festival, in programma presso il Castello Aragonese di Ischia dal 29 giugno al 6 luglio 2024.

La piattaforma ischiafilmfestivalonline.it consentirà, previa registrazione, di accedere in streaming gratuito ai film della sezione CONFINI nelle date del festival. Ogni film avrà una pagina dedicata con informazioni dettagliate, trama, trailer e la possibilità di visione integrale.

Gli utenti potranno non solo godersi le opere provenienti da tutto il mondo, ma anche votare comodamente da casa i loro film preferiti con un semplice clic su un pulsante nella pagina dedicata al film. I risultati della classifica saranno aggiornati in tempo reale, permettendo agli spettatori di contribuire a decretare il vincitore del premio come miglior opera della sezione.

L’Ischia Film Festival ideato e diretto da Michelangelo Messina, è sostenuto da: Direzione Generale Cinema e Audiovisivo del MiC, Regione Campania – Film Commission Regione Campania, BONACINA, BPER Banca, TRECCANI Esperienze.

Condividi su:

Facebook
WhatsApp
Email
Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*

su Kaire

Articoli correlati

Mai da soli

Omelia del Vescovo Carlo in occasione della celebrazione eucaristica del 10 luglio scorso nell’ambito del Summer Holiday dell’Unitalsi Napoli, presso l’Hotel Re Ferdinando in Ischia Porto Os 10,1-3.7-8.12; Mt 10,1-7

Da discarica abusiva ad area protetta

Come nasce un’oasi WWF Tra i vari progetti dell’associazione WWF finalizzati alla tutela dell’ambiente vi è la ricerca sul territorio italiano di aree illegali di abbandono rifiuti. Le guardie ambientali