Login

Lost your password?
Don't have an account? Sign Up

Avanti insieme in cordata

Carissimi, ringrazio tutti voi per l’esempio di amore, perseveranza, fede e passione che mi avete offerto in questi anni di comune impegno per la crescita e formazione delle nuove famiglie e in tutti gli ambiti di pastorale familiare!

Ieri pomeriggio a Fiaiano con il primo incontro annuale del percorso di catecumenato nuziale si è conclusa – dopo 20 anni! – una pagina bella e importante del mio servizio come presbitero responsabile dell’ufficio di pastorale familiare e vita.

Un GRAZIE SPECIALE a Raffaella e Antonio Di Leva e ad Anna e Salvatore Califano con cui ho condiviso più da vicino questo servizio!

Un GRAZIE doveroso ai Vescovi di Ischia che mi hanno voluto o confermato in esso: p. Filippo Strofaldi, p. Pietro Lagnese, p. Gennaro Pascarella (con cui ho collaborato per il servizio di incaricato regionale e membro della consulta nazionale CEI della pastorale familiare per 12 anni) ed il vescovo Carlo Villano!

Sono felice della nomina a mio successore di don CRISTIAN SOLMONESE, un sacerdote giovane, preparato, intelligente, volenteroso, empatico che sono certo sarà un valore aggiunto a tutto il cammino fatto in questi anni e porterà quei normali elementi di novità, salutari per la potatura e crescita di ogni realtà.

A don Cristian il benvenuto di tutti noi e la mia-nostra preghiera e affetto per questo suo nuovo servizio!

Insieme a Raffaella e Antonio, corresponsabili – traghettatori di questo passaggio di consegne – costituiranno certamente una bella triade con un corpo di famiglie a supporto!

AUGURI, AUGURI, AUGURI!

A loro e a tutti voi di buon proseguimento di cammino, sapendo che comunque io ci sto e resto a disposizione per qualsiasi collaborazione o aiuto soprattutto in questo anno di cambiamento…!!!

GRAZIE ANCORA A TUTTI E BUON CAMMINO IN CORDATA!

Don Pasquale Trani


Condividi su:

Facebook
WhatsApp
Email
Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*

su Kaire

Articoli correlati

I 1700 anni del Credo di Nicea

“Occasione straordinaria per essere una luce di speranza nell’oscurità di un mondo diviso e ferito” Il 2025 è l’anno in cui ricorrerà il 1700° anniversario del Primo Concilio Ecumenico di