Login

Lost your password?
Don't have an account? Sign Up

Gli angeli dei giocattoli

Niente di più triste di un negozio per giocattoli che chiude i battenti, immaginiamo l’infelicità dei bambini, ma anche dei grandi che in quel negozio compravano regali per i propri figli o nipoti. Ma i fiori sbocciano anche tra le rocce, se a coltivarli arrivano gli Angeli della Carità.

Ecco allora che si mette in moto un inarrestabile meccanismo che trasporta i giocattoli invenduti, e donati dal proprietario del negozio, sulle bancarelle nel centro di Forio, con il Furgone degli Angeli, in una bellissima giornata di sole.

Così, tra un sorriso e una chiacchiera, tanti bambini hanno ricevuto il loro regalo. Il ricavato delle offerte, rigorosamente spontanee, andrà, come sempre, per l’acquisto di tutto quello che serve a rendere più semplice la vita degli assistiti dagli Angeli: una lavatrice, un frigorifero, una bolletta, una spesa alimentare, una riparazione. La ricompensa per gli Angeli? è visibile nei loro sorrisi!

Condividi su:

Facebook
WhatsApp
Email
Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*

su Kaire

Articoli correlati

I 1700 anni del Credo di Nicea

“Occasione straordinaria per essere una luce di speranza nell’oscurità di un mondo diviso e ferito” Il 2025 è l’anno in cui ricorrerà il 1700° anniversario del Primo Concilio Ecumenico di