Login

Lost your password?
Don't have an account? Sign Up

Grazie per aver accolto nostra figlia come una di voi

Il manifesto della famiglia dell’infermiera Marina Banfi apparso in città.

Nei giorni scorsi un manifesto di ringraziamenti e auguri è stato affisso a Romano dalla famiglia di Marina Banfi, un’infermiera di Ischia rimasta a lavorare nell’ospedale cittadino per due anni.

“Grazie per aver accolto nostra figlia”

La famiglia dell’infermiera rimasta per due anni a lavorare nell’ospedale Santissima Trinità ha stupito e inorgoglito la città intera facendo affiggere un manifesto di ringraziamento e auguri per i colleghi della figlia, l’Amministrazione comunale e i romanesi tutti.

“Buone feste natalizie.

Dall’isola di Ischia dalla famiglia Banfi al sindaco di Romano di Lombardia, ai Romanesi, ai Medici, alle Colleghe e ai Colleghi Infermieri di Marina presso l’ospedale Santissima Trinità e agli amici del bar San Marco, per aver accolto nostra figlia in questa bella cittadina come se fosse una di voi per due anni, facendola sentire a casa”.

Contro tutti i luoghi comuni ecco che il calore dei bergamaschi ha saputo compensare quello del sole della splendida isola partenopea.

Da Prima Treviglio

Condividi su:

Facebook
WhatsApp
Email
Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*

su Kaire

Articoli correlati

Mai da soli

Omelia del Vescovo Carlo in occasione della celebrazione eucaristica del 10 luglio scorso nell’ambito del Summer Holiday dell’Unitalsi Napoli, presso l’Hotel Re Ferdinando in Ischia Porto Os 10,1-3.7-8.12; Mt 10,1-7

Da discarica abusiva ad area protetta

Come nasce un’oasi WWF Tra i vari progetti dell’associazione WWF finalizzati alla tutela dell’ambiente vi è la ricerca sul territorio italiano di aree illegali di abbandono rifiuti. Le guardie ambientali