Login

Lost your password?
Don't have an account? Sign Up

Una preghiera specialissima

Il 25 marzo, festa dell’Annunciazione del Signore, il Santo Padre, Papa Francesco, compirà un gesto solennissimo: la consacrazione della Russia e dell’Ucraina al Cuore Immacolato di Maria; la stessa cosa verrà fatta anche a Fatima, dove la Madonna apparve 13 luglio 1917 ai tre pastorelli e chiese di compiere questo gesto.

Una richiesta di speranza, preghiera e pace che, in queste giorni bui per le popolazioni colpite dalla guerra, e per l’Europa intera, portano lo spiraglio della luce di Gesù: che possa illuminare i cuori dei politici, e far cessare questa e tutte le guerre.

Uniamoci in preghiera, in questo giorno così importante per tutta l’umanità, ricordandoci che non esistono guerre giuste, e che Dio è più potente di qualsiasi male.

Condividi su:

Facebook
WhatsApp
Email
Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*

su Kaire

Articoli correlati

Mai da soli

Omelia del Vescovo Carlo in occasione della celebrazione eucaristica del 10 luglio scorso nell’ambito del Summer Holiday dell’Unitalsi Napoli, presso l’Hotel Re Ferdinando in Ischia Porto Os 10,1-3.7-8.12; Mt 10,1-7

Da discarica abusiva ad area protetta

Come nasce un’oasi WWF Tra i vari progetti dell’associazione WWF finalizzati alla tutela dell’ambiente vi è la ricerca sul territorio italiano di aree illegali di abbandono rifiuti. Le guardie ambientali